FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ledger: "I nostri cuori spezzati"

Famiglia scrive messaggio su quotidiano

Heath Ledger sarà sepolto nella sua città natale, a Perth, in Australia, anche sei funerali si terranno in America, a New York.

Intanto, proprio sul giornale "West Australian", la famiglia dell'attore ha voluto ricordare il figlio e il fratello definendolo come "la più sorprendente anima saggia in un corpo di giovane uomo... Il nostro cuore è spezzato" hanno concluso.

Ledger, 29 anni ad aprile, è stato trovato morto in un appartamento di Soho, a New York, da una massaggiatrice. Nel suo organismo non è stata trovata traccia di droghe e si sta ancora indagando per capire cosa abbia potuto causarne la morte. Per esprimere il dolore, in questo momento così drammatico, la sua famiglia, che ha ripetutamente scartato l'ipotesi del suicidio, ha pubblicato un messaggio su un giornale australiano. "Hai avuto i tuoi sogni e li hai vissuti con passione e intelligenza - dicono. - Abbiamo avuto il privilegio di accompagnarti lungo la tua vita che è stata assolutamente sorprendente e lungo questa ci siamo amati oltre ogni immaginazione. I nostri cuori sono spezzati".

Particolarmente toccanti i messaggi delle donne di casa.

La madre Sally scrive: "Il nostro amato ragazzo, speciale in così tanti modi per tutti noi. Sapevi di essere amatissimo. Hai vissuto la tua vita con coraggio e osando noi siamo grati per gli splendidi momenti che abbiamo condiviso con te. Saremo qui per Matilda (la sua bambina, ndr).

La sorella Kate, che usava chiamare Heath con il soprannome di Roast, scrive: "Non riesco neanche a respirare mentre scrivo tutto questo. Il mio cuore e la mia vita sono lacerati. Amavo i nostri discorsi, le nostre chiacchierate quotidiane, da qualsiasi parte del mondo. Ma specialemente non dimenticherò il tempo speciale che abbiamo trascorso insieme. Siamo stati fortunati ad averti. Contavi così tanto per così tante persone, ma per me eri soltanto il mio fratellino. Non ci sarà mai, mai, un altro Heath e io penso che sia questa la vera tragedia... Continuerò a parlarti ogni giorno e ad amarti, proprio come se tu fossi qui. Non lascerai mai i miei pensieri Roast, mai.

DEPP CHIAMATO A SOSTITUIRE LEDGER
Sarà forse Johnny Depp l'attore che avrà il compito di prendere il posto di Heath Ledger  nel fantasy "The Imaginarium of Doctor Parnassus", che Ledger stava girando prima di morire. Il regista Terry Gilliman ha pensato di convocare Depp perché i due erano amici. Quanto al cambio di personaggio, la trama del film offre una soluzione. "C'è un momento - dicono dagli studios - in cui Heath attraversa un o specchio magico che ha il potere di trasformarlo in un altro personaggio. E' a questo punto che possiamo inserire Johnny nella trama".