FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brad Pitt: "Ho chiuso con il nudo"

"No voglio imbarazzare i miei bambini"

Brad Pitt è cresciuto e ha accumulato saggezza.

Intervistato dalla Bbc, l'attore 43enne ha promesso che non interpreterà mai più scene di nudo, perché non vuole imbarazzare i suoi bambini (Maddox, 6, Pax, 3, Zahara, 2, and Shiloh, 17 mesi) che stanno crescendo e avranno presto l'età per vedere il papà recitare. "Sono cose che fanno i giovani - ha detto. - D'ora in poi solo parti che mi interessano davvero".

Pitt divenne famoso proprio con una scena in cui si spogliava, nel 1991, con il film "Thelma and Louise" e replicò, per la gioia delle fan, mostrando un petto tornito da ore di allenamenti prima in "Fight Club" e poi in "Troy", passato alla storia anche per una scena di nudo posteriore dell'attore.

Ora però Pitt è cresciuto, ha fatto famiglia e non intende spogliarsi più.

"Non ce n'è - ha spiegato - penso che sia ora di accantonare le cose da ragazzi". L'attore ha anche lasciato intendere che non lo vedremo più all'interno della gang di Ocean, nella serie di film con George Clooney e Matt Damon. "Troveremo un altro modo per divertirci - ha detto. - Non credo che questa storia possa trovare sbocchi particolari".