FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Muccino e Bellucci, molto "intimi"

Lisbona,attrice gira spot per lingerie

Monica Bellucci sta mettendo in subbuglio la tranquilla vita di Lisbona.

L'attrice ha girato per le strade della capitale portoghese uno spot per una nota marca di lingerie, diretto da Gabriele Muccino, di cui "Star+Tv" pubblica alcuni scatti. Nello spot Monica, che è sugli schermi cinematografici con Daniel Auteuil nel film "Le deuxieme souffle", appare avvinghiata a un ballerino di flamenco, in versione motociclista e taxi driver.

Secondo il sito portoghese "correiomanha.pt", le scene più hot della pubblicità di "Intimissimi" sono state girate nelle stanze dell'Hotel Avenue-Palace, nella piazza dei Restauradores. Racconta una fonte che la Bellucci non ha fatto economia di richieste: arrivata a Lisbona in aereo il 21 ottobre, ha voluto uno chaffeur che si è presentato puntuale alle porte del suo hotel con una lussuosa Mercedes; una baby sitter che si prendesse cura della figlia Deva e un autista che portasse la piccola a visitare lo zoo e l'acquario. Ha presteso inoltre una "roulotte" per il trucco.

Per lo spot diretto da Gabriele Muccino, che lavorò con la Bellucci già nel film "Ricordati di me", l'attrice ha preso per qualche giorno lezioni di tango, interrompendosi solo per pranzare: frutta, zuppa e qualche specialità portoghese, ma mai nulla di stravangante. Monica mangia sempre alla stessa ora e ordina la stessa pietanza; l'unica volta che le è stato servito un piatto "particolare" ha rifiutato.

Nello spot Monica appare in più versioni: seducente, in abito scollato nero mentre balla il tango. Aggressiva in giubbino di pelle a bordo di una motocicletta; e ancora razionale, in un trench beige sotto il quale traspare il reggiseno.

Una curiosità: per la scena che la vede al volante di un vecchio taxi portoghese, Bellucci è stata "doppiata" dall'attrice Olga Carvalho. E dire che erano solo 15 metri al volante...