FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amy Winehouse arrestata per droga

Possesso di marijuana in Norvegia

La stella del soul Amy Winehouse, è stata arrestata durante la sua tournée in Norvegia per possesso di marijuana.

La cantante vincitrice del Best British Female Artist dei Brit Awards è nota alle cronache per le sue frequenti "visite" nelle cliniche di disintossicazione. La star è stata fermata a Bergen col marito, Blake Fielder-Civil, e ad una terza persona: i tre sono stati rilasciati dopo aver pagato una multa di 500 euro.

Possesso e consumo di marijuana sono costati alla Winehouse, al marito e a una terza persona, un arresto e una serata in prigione. "Amy ha trascorso qualche ora in stato di detenzione - ha fatto sapere la polizia di Bergen, - ed è stata rilasciata in seguito al pagamento di una multa, neanche tanto salata a dire il vero.

La Winehouse è stata sorpresa nella sua camera d'albergo, insieme agli altri due, in possesso di sette grammi di marijuana, dopo che la polizia aveva ricevuto una segnalazione da fonti certe.

La star, habituée nel mondo della droga e delle disintossicazioni, si trova in Norvegia per un tour che venerdì sera fa tappa a Bergen e sabato a Oslo. Originaria del Nord di Londra ha al suo attivo già due album ed è stata nominata artista femminile del 2007.