FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Winehouse, stop al tour per amore

Blake Fielder-Civil in tribunale

I fan inglesi di Amy Winehouse sono terrorizzati.

C'è la possibilità che l'artista possa nuovamente cancellare il suo tour per star vicino al marito Blake Fielder-Civil. Quest'ultimo è atteso il 12 novembre in tribunale perché accusato di percosse da un gestore di un pub londinese. Proprio quel giorno Amy dovrebbe cantare a Manchester, ma l'interprete di "Love is a losing game" molto probabilmente non ci sarà sul palco.

Dopo la prima convocazione la coppia si ritaglierà qualche giorno da passare insieme in serenità per riprendersi da quella che sarà una causa molto lunga. D'altronde Amy è innamoratissima di Blake, come ha testimoniato una fonte al tabloid The Sun: "Blake per Amy viene prima di tutto compresa la carriera. Sicuramente non se la sentirà di esibirsi la sera del 12 novembre, nessuno al fermerà dal recarsi al tribunale con lui e testimoniare a suo favore".

"La sua famiglia è molto preoccupata - ha continuato -, hanno cercato di farla ragionare sul suo rapporto con Blake in passato ma hanno solo peggiorato le cose. Sperano solo che lei non ricada di nuovo in un crollo nervoso". Dunque non sarebbe la prima volta che Amy, 24 anni, cancella le date del tour per motivi personali. In Agosto tutte le date della tournée americana sono state cancellate e molte altre in Europa in seguito al suo ricovero per collasso di droghe.

In Italia l'artista è attesa il 26 ottobre e a causa del sempre maggior numero di richieste di biglietti il concerto è stato spostato all’ Alcatraz. I biglietti acquistati per il concerto del Rolling Stone sono validi anche per il nuovo locale. (Infoline Indipendente 0434 208631/ Prezzo del biglietto € 20,00 + diritti di prevendita/ Apertura Porte ore 20)