FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Spears, in Rete parodie di un fan

Anche Diego di Deejay fa il suo video

"Chi sono? Sono molto più di quello che sono! Sono il futuro", così si presenta su Myspace Chris Crocker (sarà questo il vero nome?) diventato una celebrità dopo aver messo un video su Youtube in cui in lacrime difendeva la 'sua' Britney Spears dagli attacchi dei media.

Impazzano in Rete le parodie di Chris e in Italia Diego di Radio Deejay ha fatto una clip in cui in lacrime difende la sua collega La Pina...

"Tutti prendono in giro La Pina - urla Diego nel video - dopo quello che ha passato. Lei ama i suoi capelli anche se ne ha solo tre! Gli amici se ne approfittano tutti fanno un sacco di soldi su di lei. E' un essere umano è stata la prima e se adesso non canta più è perché tutta la gente ne voleva sempre di più di più di più Lasciate stare La Pina, per favore". L'accorato appello prende spunto ironicamente dal video che il diciannovenne Chris Crocker ha girato in lacrime mentre urlava di lasciar stare Britney, l'artista del suo cuore. I navigatori sono impazziti per questo biondino efebico che si dichiara gay sul suo Myspace e che come professione dice di fare il "predicatore illuminato". Infine di lui si sa che viene da Real Bitch Island nello Zaire. Località, ovviamente, fittizia.

Un nuovo fenomeno mediatico finito addirittura su un servizio della Cnn. Chris non solo è il più visto su Youtube ma anche su Myspace Tv e si appresta a diventare una star del mondo virtuale. In Rete si possono trovare migliaia di parodie di Chris e in Italia anche Diego di Radio Deejay ha pensato di emulare il grido disperato del fan. Ma al posto di Britney c'è La Pina, con cui conduce Pinocchio su Radio Deejay. Chi sarà il prossimo?