FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tommy:"Kid picchia come una donna"

Rocker spiega come è andata la rissa

A pochi giorni dalla rissa agli Mtv Video Music Awards, continua il battibecco tra Tommy Lee e Kid Rock.

Questa la versione che Tommy ha fornito sul sito web: "Stavo facendomi gli affari miei... quando Pamela mi si siede in grembo, cosa che mi fa impazzire...". Non passa un minuto e "Kid sassolino" (Lee ironizza sull'aggettivo Rock) gli dà un pugno. "Beh, se lo si può chiamare pugno, perché era più lo schiaffo di una donnetta".

Il batterista dei Motley Crue, coinvolto domenica in una rissa da bar con Kid Rock nel bel mezzo della cerimonia di consegna degli Mtv Video Music Awards a Las Vegas, ha messo online la sua personalissima versione dei fatti, lasciando intendere che all'origine della crisi con Rock ci sarebbe lo zampino dell'ex moglie di entrambi Pamela Anderson."Stavo facendomi gli affari miei seduto in prima fila con il mio amico Criss Angel (un prestigiatore, ndr), e salutavo tutti quelli che conosco", scrive un Tommy Lee evidentemente preoccupato di mostrare quanto è importante all'interno del jet-set.

"A un certo punto Pamela - prosegue il batterista - mi si siede in grembo, cosa che mi fa impazzire, e saluta il mio amico Travis Barker (ex batterista dei Blink 182, ndr) e la moglie. Poi mi arriva un sms da un altro mio amico, P. Diddy, che mi chiede di andarmi a sedere da lui. Io ci vado, anche perche' lui e' accanto alla bellissima Megan Fox!". "Non passa un minuto - prosegue il racconto di Tommy Lee - che Alicia Keys inizia la sua meravigliosa performance, e io sento Kid sassolino che mi batte sulla spalla, io lo abbraccio e gli chiedo come va".

A questo punto si passa alle maniere forti: "Lui mi dà un pugno in faccia - scrive Lee - Beh, se lo si può chiamare pugno, perché era più come lo schiaffo di una donnetta".

"A questo punto vorrei fargli vedere il fatto suo - conclude il batterista - ma prima di riuscire a colpirlo gli uomini della sicurezza mi sono addosso e mi portano direttamente in albergo".

Il resto, conclude lo stesso protagonista porgendo a modo suo le scuse ad Alicia Keys e Mtv, sono invenzioni della stampa...