FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wilson:"Lasciatemi guarire in pace"

Tentato suicidio per amore?

Di certo c'è solo l'appello ai media lanciato dal diretto interessato dal Cedars Sinai medical center di Los Angeles (dove si è trasferito dopo il primo ricovero al St John's hospital di Santa Monica).

"Chiedo che mi lascino guarire in pace, è un momento difficile", ha detto Owen Wilson come riporta il Corriere della sera. Il resto sono solo chiacchiere. Ma c'è chi sostiene che l'attore si sarebbe suicidato per la rottura con Kate Hudson a giugno.

Per lui lei ha lasciato il marito e si è portata con sè la bimba di 3 anni. Ma dopo qualche mese Kate pare abbia mollato Owen perché "gli uomini non sono fatti per relazioni stabili e serie". Ma l'interprete di "Starsky e Hutch" non ha preso molto bene la fine della relazione, partendo per l'Europa questa estate dove sarebbe stato 'pizzicato' a Parigi in compagnia di una brunetta misteriosa. Ma la famiglia Wilson si è stretta attorno ad Owen chiedendo ai media il massimo riserbo su quanto è avvenuto. Il National Enquirer si è spinto un po' più in là rispetto ad altri siti di gossip che hanno riportato la notizia rivelando che l'attore si sarebbe tagliato entrambi i polsi.

Su tutti i siti specializzati di cinema e in particolare su "Variety" e "Drudge Report" è stata riportata la notizia che ha scosso Hollywood. Owen Wilson ha tentato il suicidio. L'attore è stato portato d'urgenza in un primo momento al St. John's Hospital di Santa Monica con il polso sinistro tagliato e un numero indeterminato di pillole ingerite. A trovarlo il fratello Andrew, che avrebbe subito chiamato aiuto. Secondo il Daily Mail le condizioni sono "stazionarie".

La polizia di Santa Monica ha confermato solo il ricovero in ospedale, rifiutandosi già da subito di comunicare maggiori informazioni. Solitamente sul set in coppia con Ben Stiller, Owen Wilson era atteso alla 64ma Mostra del Cinema di Venezia per "The Darjeeling Limited" di Wes Anderson, inserito in concorso, in cui recita al fianco di Adrien Brody, Jason Schwartzman, Bill Murray e Anjelica Huston.

Owen Wilson è famoso ad Hollywood sia come attore che come sceneggiatore (nomination all'Oscar per "I Tenenbaum") . L'ultima pellicola dell'attore è "Drillbit Taylor", prodotto da  Judd Apatow, che uscirà nelle sale nel 2008. Wilson interpretra il ruolo di una guarda del corpo assoldato da due ragazzini per difenderli da alcuni bulli. Wilson ha anche un cameo in "Tropic Thunder" il film diretto da Ben Stiller con cui ha recentemente recitato un "Una notte al museo". L'ultimo successo al boxoffice per l'attore è stato "You, me and Dupree". Con Vince Vaughn ha girato la scorsa estate la commedia "Wedding Crashers". Tra i film più famosi ricordiamo "The Cable Guy", "Armageddon", "The Minus Man", "Shanghai Noon" "Meet The Parents", "Zoolander", "Behind Enemy Lines", "I Spy", "Shanghai Knights" e "Starsky And Hutch".