FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Victoria e Massimo,coppia esplosiva

Nel film "Matrimonio alle Bahamas"

Massimo Boldi torna al cinema con "Matrimonio alle Bahamas", dopo l'esperienza di "Olè" farà uscire il film a metà novembre e non sotto Natale.

"Olè era un film troppo povero - racconta Boldi a Il Giornale -. Stavolta non abbiamo risparmiato su nulla, a partire da un cast di 23 elementi". Oltre a Anna Maria Barbera, i Fichi d'India e Biagio Izzo ci sarà la bombastica Victoria Silvstedt che però sottolinea: "Che noia fare la biondona".

Nel film la bella Victoria interpreta Patricia, moglie del ricco agente di borsa italo-americano Al Di Giacomo (Biagio Izzo) e madre di Bob (Donald French), che si innamora di Valentina (Lucrezia Piaggio). Quest'ultima è la figlia del tassista milanese Cristoforo Colombo, a cui Massimo Boldi presta il volto. Per coronare l'amore dei due ragazzi i parenti di lei e di lui si ritroveranno alle Bahamas.

Victoria attualmente sta riscuotendo un grande successo alla televisione francese facendo la valletta a "La Ruota della Fortuna". E' tornata con piacere in Italia per girare il film, diretto dal 'figlio d'arte' Claudio Risi e sceneggiato da Carlo Vanzina. Però la bionda, ex Miss Svezia, punta in alto per il suo futuro cinematografico: "Amo la commedia - confida a Il Giornale -, ma vorrei smetterla di fare la bionda, almeno una volta". Che ci sia un ruolo drammatico in arrivo?

Intanto Boldi gongola perché molto felice del cast di quest'anno: "Il film ricorda alla lontana Il mio grosso, grasso matrimonio greco, con spassosi contrasti geografici e di ceto sociale. Io sono il protagonista per modo di dire perché largo spazio è riservato ai ragazzi. Insomma un po' come Poveri ma belli". Tra i progetti futuri dell'attore il debutto alla regia.