ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
26/7/2007

La musica premia Rocco Siffredi

Per il video con Le Braghe Corte

In genere è abituato a ricevere premi provenienti dal mondo dell'hard. Ma stavolta la musica "chiama" Rocco Siffredi. Il video "These boots are made for walking" de Le Braghe Corte, con il pornoattore nei panni di un boss, sarà premiato al Meeting delle Etichette Indipendenti il 24 e 25 novembre a Faenza. Grazie alla presenza dell'attore con le Sick Girls, la band ska si è fatta conoscere. Il brano è la cover di una hit di Nancy Sinatra.

Rocco nel backstage del video

Le Braghe Corte iniziano a suonare nel 1997 inizialmente alle feste scolastiche. Poi qualche serata in giro in provincia di Bologna e i ragazzi incidono il loro primo disco "Another ball in the hole". Il gruppo (composto da sette elementi tra i 24 e i 28 anni) propone musica ska/rock. Dopo quasi 3 anni dal disco d'esordio esce il nuovo "King of the fools", lanciato dal singolo (e video) apripista "These boots are made for walking" in cui figura anche Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi dopo la chiacchierata pubblicità delle patatine si è cimentato con la musica entrando in contatto con Le Braghe Corte e chiedendo loro di utilizzare alcuni loro brani per un suo film. In cambio si è "offerto" come guest star nella clip dei ragazzi.