FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Daniel Radcliffe: "Amo spogliarmi"

Confessione sexy di Harry Potter

In giro per il mondo per il lancio di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", esce in Italia l'11 luglio, Daniel Radcliffe si svela senza tabù e parla del famoso spettacolo teatrale "Equus" in cui è apparso nudo.

"Spogliarmi è stata la cosa più esilarante che abbia mai fatto - ha detto -. Volevo dare uno scossone ai miei fan che pensano sempre sia un eterno Peter Pan, ma non lo sono... Lo giuro". Che l'attore stia pensando ad un altro ruolo sexy?

Radcliffe, che oggi ha 17 anni, ha anche ammesso di essere stanco del ruolo di Harry Potter. Aveva solo dieci anni quando ha girato il primo episodio del maghetto più famoso del mondo. "Ho avuto una reazione un po' forte quando ho visto una clip del primo film Harry Potter al cinema - ha detto l'attore, come riporta il sito hollywoodrag.com -. Ho sentito le ragazzine in sala urlare. Avrei voluto sprofondare...". Al momento Daniel non ha in cantiere nessun film, ma dopo l'esperienza positiva dello spettacolo teatrale "Equus" è certo che vorrà affrontare ruoli diversi e per scrollarsi da dosso l'immagine "dell'eterno bambino". Non è escluso possa accettare qualche personaggio da "bello e dannato".

E INTANTO NELLE SALE STA PER ARRIVARE IL NUOVO HARRY POTTER