FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Beyoncé, lacrime d'amore live

Mentre canta Flaws And Fall

"Non so perchè mi ami ed è per questo che ti amo" e giù un pianto emozionato.

Non è la scena di un film ma il momento in cui la diva del pop Beyoncé canta "Flaws And Fall" durante il suo concerto. Pare che l'artista lo faccia ad ogni data del tour, anche a Milano i fan hanno assistito al pianto. Qual è il trucco? In Rete circola il video del momento "incriminato" e c'è chi scommette se siano lacrime vere o finte.

IL VIDEO: GUARDA ANCHE TU LE LACRIME DI BEYONCE'

I fan sono rimasti allibiti di fronte all'intensità con cui l'artista interpreta il brano che narra la storia di una ragazza innamorata del suo uomo che la accetta così com'è con i suoi pregi e i suoi difetti. Nel frattempo un ballerino con due enormi ali d'angelo scende dalla scale e al termine dell'esecuzione di "Flaws And Fall" la avvolge totalmente. "E' incredibile le lacrime sembrano vere", dice un ragazzo presente alla data di Wembley, e un altro insinua "e se fosse tutto parte dello show?".

Beyoncé può solo piangere di gioia dal momento che il fidanzato "storico" (stanno insieme da cinque anni) e produttore Jay-Z le ha chiesto di sposarlo. Il rapper avrebbe chiesto in ginocchio la mano della cantante durante una brevissima vacanza in Costa Azzurra.