FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Baby star virtuale insidia Vasco

Bebè Lilly lanciata sul canale Boing

Ha grandi occhioni blu, capelli biondi, un'età che non supera i due o tre anni ed è un'artista.

Si tratta di Bebè Lilly, la bambina virtuale che sta facendo cantare e ballare il giovane pubblico di tutto il mondo. Andata in onda in Italia su Boing, canale per ragazzi della tv digitale terrestre, col singolo "La giungla degli animali", è volata al quarto posto della classifica ufficiale di vendite accanto a Vasco e Irene Grandi.

Nella classifica di vendite Nielsen, dopo Vasco (con "Vasco extended play"), Irene Grandi (con "Bruci la città") e Beyoncè (con "Beautiful liar"), arriva la candida Bebè Lilly, la baby star dai grandi occhi azzurri che vive solo nei suoi cd, nei videoclip animati e in diversi media e trascina i suoi piccoli amici a ritmo di salsa, hip hop e afro-sound allegri.

Bebè Lilly corre su Boing, il canale di general entertainment dedicato esclusivamente ai migliori show per i ragazzi, anche se la sua casa è un po' in tutto il mondo del Web. Chi volesse andare a trovarla in Italia, clicchi su www.bebelilly.it e la troverà. Chi volesse vederla nella giungla in cui è ambientato il suo singolo (uscito in Italia quattro settimane fa) vada su Myspace (http://www.myspace.com/bebelillyitalia) o sbrici il videoclip pubblicato su YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=b40-zXwfGXc).