ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
21/2/2007

Radcliffe nudo e sfrontato a teatro

Le foto dell'ex maghetto in "Equus"

Daniel Radcliffe, sul palco di "Equus", non ha certo il potere dell'invisibilità. Il 17enne "Harry Potter" interpreta un ragazzo psicologicamente disturbato a teatro e davanti al pubblico simula un atto sessuale durante una cavalcata. Completamente nudo. La notizia ha fatto il giro del mondo, così come le foto di scena, pubblicate dal Daily Mail, in cui Radcliffe mostra ai fan un perfetto fondoschiena.

Foto tratta dal Daily Mail

Ecco come i lettori di Harry Potter vedranno il loro beniamino nella pièce scritta da Peter Shaffer. Lo spettacolo parla della morbosa relazione tra il 17enne Alan Strang (Radcliffe), che ha accecato sei cavalli con un picchetto, e Martin Dysart (Griffiths), uno psichiatra di mezza età che prova a indagare le ragioni che hanno portato Strang al crimine.

Disinvolto e per nulla frustrato dai commenti perbenisti della critica, Radcliffe, che debutterà a Londra il 27 febbraio, fa orecchie da mercante di fronte alla sorpresa della Warner Bros che si è occupata dei film di Harry Potter, e si è detta "colpita" dalle foto pubblicitarie dell'attore nudo. Pare che qualcuno voglia addirittura rimpiazzare Radcliffe e sostituirlo con un maghetto più "morigerato". "La Warner Bros - fanno sapere - ha costruito la macchina pubblicitaria per lanciare il primo bacio di Harry. Ora che la nostra star fa una scena di nudo frontale, siamo del tutto spiazzati".