FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Heather Graham diventa lesbica

Sul set del film "Gray Matters"

Lesbo è bello.

Dopo Carmen Electra anche Heather Graham, protagonista di "Scrubs" e "Austin Power", ha girato un film in cui si innamora di una donna. La pellicola si intitola "Gray Matters", e Graham veste i panni di una donna che, all'improvviso, scopre di essere innamorata della moglie del fratello. Sarà nei cinema nel 2007. "E' una storia romantica - ha spiegato, - "e quando realizzo di essere gay, è come se rifiorissi".

Il film viene presentato come una sofisticata commedia sull'amore, sulla vita e sull'essere onesti con se stessi. Ambientata a New York in atmosfere anni Quaranta, racconta la storia di Gray e Sam (Heather Graham and Tom Cavanagh), fratello e sorella in perfetta sintonia. Ballano come Fred e Ginger, finiscono l'uno le frasi dell'altra e sono così insperabili e ben assortiti che le gente finisce per crederli fidanzati.

Mortificati da ciò, i due decidono DI prendere strade diverse e DI mettersi a cercare la propria anima gemella. Sam scoverà un uomo per la sorellina e Gray una donna per il fratellone. Quando però Sam trova la sua dolce metà, Charlie (Bridget Moynahan), la vita di Gray subisce uno scossone. Credete che sia gelosa del fratello? Siete fuori strada. La ragazza scopre di aver perso la testa per la  fidanzata e quindi di essere lesbica...

Per la Graham è stato un ruolo stimolante e originale anche se farlo accettare ai genitori deve essere stata un'impresa. L'attrice proviene infatti da una famiglia fortemente cattolica (suo padre è un agente in pensione dell'Fbi e sua madre una scrittrice di libri per bambini) anche se, una volta cresciuta, ha abbandonato la Chiesa per l'Induismo. Sulla sessualità Heather ha sempre avuto la mente libera da tabù: "Cosa ho a che fare io - ha più volte detto, - con gli uomini di Chiesa, che credono che il sesso per una donna sia qualcosa di malefico?".