FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Robbie Williams, ritorna con noi!"

Appello accorato dei Take That

Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald: all'appello dei vecchi Take That, manca solo la punta di diamante Robbie Williams.

"Ci piacerebbe lavorare di nuovo con lui. - ha spiegato Orange - Sarebbe fantastico fare un disco tutti insieme, proprio come agli inizi del nostro successo". A 10 anni dallo scioglimento la boyband di Manchester sta promuovendo il nuovo disco "Beautiful World".

"Beautiful world" è il quarto album del gruppo con 500mila copie vendute in Inghilterra e disco d'oro in Italia. Il singolo "Patience" è l'erede designato delle loro hit del passato, con cui raggiunsero i 25milioni di dischi venduti.

Dalla scissione a metà degli anni Novanta, preceduta dall'uscita di scena di Williams, fino al ritorno a sorpresa dello scorso anno. "Erano un paio di anni che ci chiedevano di riunirci. - ha sottolineato Orange - Abbiamo iniziato con un documentario sulla nostra storia, per poi partire con un tour. Dopo l'enorme successo ottenuto, abbiamo deciso di provare a scrivere un nuovo album".

Nel disco ci sono brani scritti da ogni componente della band, affiatata come ai tempi d'oro. "Insieme stiamo molto bene e lavoriamo alla grande! - evidenzia Howard Donald -  Dallo spirito di gruppo nasce il nostro successo, che speriamo di portare in tutto il mondo". Per il futuro, oltre all'auspicato ricongiungimento con Robbie, Mark Owen non sembra avere dubbi: "Siamo stati molto contenti della risposta dei fan, adesso vogliamo almeno per un attimo il nostro inatteso ritorno al successo. Forse torneremo in Italia per una bella vacanza".

Dopo il ritorno dei Backsteet Boys dello scorso anno, un'altra boyband degli anni '90 è di nuovo sulle scene..., a quando il rientro delle Spice Girls?