FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bellucci-Scamarcio, secondo round

Nuove foto tratte da Manuale dʼamore 2

Dopo le prime foto della scena di sesso tra Monica Bellucci e Riccardo Scamarcio nel film "Manuale d'amore 2", ecco un altro assaggio bollente delle sequenze pubblicate da Ciak.

Solo un estratto di cinque ora di passione ("è la scena più erotica da me interpretata" - ha detto la Bellucci) che i due attori hanno girato. "Alla fine eravamo esausti" ha spiegato Scamarcio. - Provate voi a simulare un coito per cinque ore di fila".

L'episodio raccontato nel nuovo film di Veronesi è ormai noto: l'invalido Riccardo Scamarcio ha 27 anni, incontra una travolgente fisioterapista, Monica Bellucci, 42, e con lei fa l'amore appassionatamente proprio sulla sedia a rotelle. Lui seduto sulla carrozzella, lei sulle sue gambe. "Siamo stati per tutto il tempo concentratissimi" ha ripetuto Scamarcio a "Ciak", - preoccupati di assecondare il regista che continuava a spostare la cinepresa. Stavamo attenti a mettere mani, corpo, bocca nella posizione richiesta..."

Il risultato, secondo Veronesi, è stato ottimo, uno dei "momenti più veri del nuovo Manuale d'amore". Forse perché fare sesso con un'infermiera è un sogno erotico di tutti; se poi si tratta di una fisioterapista che si chiama Monica Bellucci il fantasticare diventa bollente.

Oltre al capitolo "L'eros" con Bellucci e Scamarcio, il film propone altri tre episodi dedicati all'amore contemporaneo: "Il matrimonio" (Antonio Albanese e Sergio Rubini, innamorati l'uno dell'altro, decidono di sposarsi in Spagna), "La maternita"' (Fabio Volo e Barbora Bobulova in cerca di fecondazione assistita) e "L'amore estremo" (la passione del cinquantenne Carlo Verdone per la ragazzina Elsa Pataky).