FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"La Simpson perfetta per Baywatch"

La Anderson promuove la collega

Se qualcuno poteva ipotizzare una rivalità fra la 38enne Pamela Anderson e la 26enne Jessica Simpson, erede designata della sexy-bagnina nell'annunciato film su "Baywatch", dovrà ricredersi.

La prosperosa Pammy, lungi dallo screditare la giovane collega, le ha "ufficialmente" passato il testimone professandosi una sua fan: "Sono eccitata dalla scelta, può certamente prendere il mio posto".

Svanite inveve le speranze di vedere ancora una volta la Anderson nel suo bikini rosso fuoco. L'attrice americana non dovrebbe infatti comparire nella pellicola tratta dal noto telefilm nemmeno per il ventilato "cameo". Come già annunciato, ad interpretare il personaggio di C.J. Parker sarà l'altrettanto formosa Simpson, già apprezzata nel ruolo di Daisy Duke nel film remake "Hazzard". La Anderson, che si è detta contenta ed elettrizzata dalla scelta della collega, si è anche espressa sulla presenza maschile clou nell'atteso remake.
 
Il film su "Baywatch", infatti, conta un'altra assenza eccellente: quella di David Hasselhoff, che interpretava il prestante personaggio di Mitch. Il candidato più indicato secondo Pamela? "Will Ferrell, sarebbe fantastico".