FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Liam? Bambina viziata e nevrotica"

I Franz Ferdinand replicano agli Oasis

Questa volta Alex Kapranos, leader dei Franz Ferdinand, ha perso la pazienza e ha definito Liam Gallagher una "nevrotica bambina viziata".

Senza dubbio, il cantante degli Oasis se l'è cercata affermando che i Franz Ferdinand sono "peggiori di una band anni '80 con il maskara". La risposta di Kapranos alla fine è stata: "Liam è come una ragazzina al liceo gelosa delle compagne più piccole, forse perché più brave".

Fino ad ora i Franz Ferdinand non avevano mai raccolto le sfide verbali dell'ex marito di Patsy Kensit, ma a quanto pare il temperamento scozzese della band-rivelazione dell'ultima stagione è esploso, restituendo allo scortese Gallagher tutta la sua mancanza di "savoir faire".

Gallagher geloso? Un'ipotesi credibile quella di Kapranos, visto che i Franz Ferdinand hanno avuto due nomination alla quarantottesima edizione dei Grammy Awards americani che si svolgerà l'8 febbraio allo Staples Center di Los Angeles. La band concorrerà per la Migliore Performance Rock di duo o gruppo con "Do You Want To" e per il Migliore album alternativo con "You Could Have It So Much Better".

I Franz Ferdinand, il cui nome fa riferimento all’arciduca d’Austria la cui morte il 28 giugno 1914 diede inizio alla Prima Guerra Mondiale, sono usciti il 9 dicembre con il singolo "Walk Away", arrivato dopo due mesi dall'uscita del loro recente album "You Could Have It So Much Better..." .