FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dunst: "Il bacio di Brad? E' rock"

La prima volta tra i 2 risale al 1994

Solo poche attrici possono dire di avere baciato Brad Pitt.

E tra queste, nessuna può dire di averlo fatto a soli 11 anni. Più unica che rara è infatti l'esperienza di Kirsten Dunst che si trovò ancora bambina sul set del film "Intervista col vampiro". La protagonista di "SpiderMan" ha ammesso di recente che amerebbe ricreare la stessa situazione vissuta con Brad nel lontano 1994. "Allora - confessa - ero troppo piccola".

Dice Kirsten: "Ora sono sicura che me lo godrei proprio un bel bacio di Brad, ma nel 1994 ero solo una bimba. In quell'episodio tra noi non c'era alcuna connotazione sessuale. Lui era molto dolce e gentile nei miei confronti e quanto a me, ricordo che pensai... 'sto baciando Brad Pitt... cosa avrà poi di eccezionale....?". In "Intervista col vampiro", pellicola diretta da Neil Jordan, la Dunst interpreta una bimba di nome Claudia, che si imbatte un bel giorno nell'accoppiata vampiresca, composta da Brad Pitt e Tom Cruise. Entrambi affamati, saranno per la piccola dei genitori ed educatori un po' poco ortodossi.

Di nuovo a distanza di 11 anni, la Dunst torna ad essere una delle donne più invidiate dal genere femminile grazie alla sua interpretazione nel film "'Elizabethtown" al fianco del sex symbol Orlando Bloom. "Siamo solo buoni amici", precisa la Dunst e mette a tacere tutte le chiacchiere su una sua possibile relazione con Bloom. Incredibile a dirsi di questi tempi, ma sembra che Kirsten sia ancora felicemente fidanzata con Jake Gyllenhaal, star del cult-movie "Donnie Darko" e protagonista del film più chiacchierato del momento, "Brokeback Mountain".