FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jessica Alba fulmina Eminem

Il rapper la definisce "moglie ideale"

Ha appreso la notizia dal fratellino, credeva fosse uno scherzo, invece...

il rapper più famoso del mondo aveva citato proprio lei, star emergente di Hollywood, in una sua canzone. Nel brano "My band", scritto con il suo gruppo D12, Eminem definisce Jessica Alba "la mia futura moglie". Jessica aveva incontrato il cantante solo una volta, di sfuggita, mentre cercava un amico in una palestra.

La Alba è una delle attrici più sexy del momento e grazie alla sua avvenenza deve aver colpito non poco il rapper. La star aveva incontrato il rapper solo una volta, in una palestra. Stava cercando il suo amico Bille Woodruff, il regista che l'ha diretta in Honey, quando si è imbattuta per caso nel cantante. Eminem era in compagnia di altri cinque "omaccioni" e stava boxando, quando Jessica è entrata nella sala. Tutti si sono bloccati, come folgorati dal sex appeal della giovane attrice. L'interprete di "Sin City", imbarazzata dall'improvviso silenzio è andata via, senza dir nulla. Pochi attimi che sono rimasti indelebili nella memoria di Eminem, che nella sua canzone la nomina sua futura compagna. I suoi fan sanno bene quanto sia magnetico lo sguardo di Jessica, incontrarla di persona a quanto pare è una vera tempesta ormonale... altro che donna invisibile.