FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Theron, tributo alla MacLaine

Le bacia il didietro durante un gala

Curioso tributo di stima elargito dall'attrice Charlize Theron, Oscar nel 2004 per "Monster", all'attrice hollywoodiana Shirley MacLaine.

Sembra che nel corso dell'annuale serata di gala organizzata dalla rivista "Premiere" per le donne nel cinema, la Theron abbia baciato, in senso tutt'altro che figurato, il "posteriore" della nota protagonista di "Irma la dolce". "Colpa degli antidolorifici", si è giustifica.

La Theron, che era salita sul palco del Beverly Hilton, dove si è svolta la manifestazione, per ritirare un premio, ha sentito il bisogno di dimostrare tutta la sua ammirazione alla MacLaine. Per farlo, non si è accontentata delle parole e, dopo essere letteralmente saltata giù dal palco, si è diretta verso la MacLaine e le ha stampato un bel bacio sul "didietro".

La diva, dopo un paio di secondi di perplessità, pare che abbia apprezzato l'inaspettato omaggio e che in seguito abbia commentato, riferendosi alla giovane collega: "Dovrei conoscerla. Potremmo ubriacarci insieme".

"E' stata colpa degli antidolorifici che sto prendendo per una ferita al collo"  si è giustificata con la stampa la Theron. L'attrice è al momento impegnata sul set del film "Aeon Flux". Quando poi le è stata rivolta rivolta la domanda su come la MacLaine abbia reagito al suo bacio, l'attrice ha aggiunto: "Ne è stata felice. Dice che è il migliore che abbia ricevuto negli ultimi dieci anni!"