FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Star Wars... e vendetta sia

Online anticipazioni sul nuovo episodio

Sarà uno degli eventi di questo 2005.

La cosiddetta "ora X" è stata fissata per il 19 maggio, giorno in cui nelle sale di tutto il mondo approderà "Star Wars 3 - Revenge of the Sith", episodio che chiude la popolare saga e che svela retroscena e misteri rimasti finora sospesi. Per ingannare l'attesa su Starwars.com è stato pubblicato il testo che in ogni episodio della saga riassume lo stato dei fatti e anticipa quanto il film andrà a raccontare.

I Sith sono padroni del lato oscuro della Forza e nemici giurati dell'Ordine degli Jedi. Furono proprio gli Jedi a sterminarli tutti almeno 1000 anni fa, ma il malefico ordine dei Sith (diviso in Maestri e Allievi) ha continuato a operare in silenzio, dietro le quinte, aspettando il momento opportuno per prendere possesso di tutta la Galassia. In "Episode III" il momento è giunto e i Sith possono vendicarsi dei nemici che da sempre li opprimono: gli Jedi.

Sul sito ufficiale di "Star Wars" è stato pubblicato il testo che in ogni episodio della saga di George Lucas, scorre sul grande schermo dal basso verso l'alto, scomparendo nella lontana galassia stellata. Il testo offre agli spettatori un breve riassunto di quanto è accaduto, in attesa di scoprire quanto accadrà.

Ecco la traduzione in italiano:

"Guerra! La Repubblica sta crollando
sotto l'attacco dello spietato
Signore dei Sith, il Conte Dooku.
Gli eroi sono su entrambi i fronti.
il Male è dappertutto.

Con una mossa straordinaria,
il crudele capo dei droidi
General Grievous, è piombato
nella capitale della Repubblica e
ha rapito il Cancelliere Palpatine,
capo del Senato delle Galassie

Mentre l'Esercito dei Droidi Separatisti
tenta di lasciare la Capitale sotto assedio
con il preziosissimo ostaggio, due cavalieri Jedi
portano avanti la loro disperata missione di
portare in salvo il Cancelliere prigioniero.."