ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
20/12/2004

Britney è una stella di... platino

Oltre 100mila copie per My prerogative

Se la sua personale "prerogativa" era mettere a segno un bel po' di numeri, sul mercato s'intende, la Spears ce l'ha fatta in pieno: oltre 100 mila copie vendute. Britney ha raggiunto un bel risultato sulla piazza italiana. Il suo album di Greatest Hits, My Prerogative, è disco di platino. L'ex lolita del pop è riuscita anche a vendere 15 mila singoli di "My Prerogative", che dà il titolo al suo best of.

E non contenta, ha venduto pure 14mila copie della confezione in Dvd con tutti i suoi video. La Spears, intanto, sta già raccogliendo le energie per mettere mano al nuovo album e si è andata a procacciare la collaborazione di Natasha Bedingfield

Fresca di matrimonio con Kevin Federline, Britney sembra concentratissima sulla famiglia: "In questo momento nella mia vita - ha dichiarato recentemente la popstar - sono avvenuti tanti cambiamenti. Ho intenzione di prendermi un po' di tempo per godermi la vita".

Astuta come la maestra che l'ha presa sotto la sua ala artistica, Madonna, Britney ha capito bene che prima delle sue doti artistiche conta il modo in cui riesce a imporsi nell'immaginario pop-collettivo, facendo parlare di sè per qualsiasi cosa riguardi la sua vita privata. Basta pensare alla lingerie indossata da Britney Spears il giorno delle suo matrimonio con Kevin Federline finita in vendita per poco più di 60 euro su E-bay, l'asta online.