FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Freida Pinto sarà nuova Bond girl

L'attrice indiana protagonista di "The Millionaire", Freida Pinto, sarà la prossima Bond girl accanto a Daniel Craig nel nuovo film della saga 007.

Lo scrive il Daily Mirror che rivela anche il nome del regista: Sam Mendes. Nel cast ci sarà un'altra protagonista femminile l'americana Olivia Wilde, star della serie televisiva cult "Dr. House". La pellicola sarà ambientata in Afghanistan e in Inghilterra.

Freida starebbe per  firmare un contratto da 3,3 milioni di euro, dicono fonti vicine alla produzione. Le riprese inizieranno questa estate e la pellicola arriverà in sala entro la fine del 2011. A scrivere al sceneggiatura sarà Peter Morgan, autore di "The Queen" e "Frost/Nixon". Tra le altre indiscrezioni pubblicate dal Daily Mirror: il ruolo di Olivia Wilde sarà quello di un’impiegata Onu in Afghanistan. Inoltre il film sarà in 3d ma è ancora sconosciuta la trama e il titolo, che rimane al momento il provvisorio "Bond 23".

Chissà come avrà preso la notiza il fidanzato di Freida Pinto, il collega Dev Patel conosciuto sul set di "The Millionaire". I due sono inseparabili ormai da mesi e si presentano ad ogni evento e cerimonia sempre mano nella mano... Ma quale sarà la reazione quando al cinema vedrà la sua bella fidanzata sarà tra e braccia di Daniel Craig?