FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Incendio devasta set di James Bond

Londra, sul posto 50 pompieri

Sembra proprio che i ciak delle riprese dell'ultimo film di James Bond con Daniel Craig siano nati sotto una cattiva stella.

Un incendio è divampato sul set nei Pinewood Studios. "E' un incendio molto grande", ha riferito un portavoce dei pompieri del Buckinghamshire, a nord est della capitale, dove si trovano gli studios. A febbraio il protagonista aveva perso due denti incisivi per un colpo preso da un attore che interpretava un terrorista.

Sul set si sono riversati almeno una cinquantina di pompieri. Devastato, dunque, il set del film sul celebre agente segreto interpretato per la prima volta in Casino Royale, da Daniel Craig. Il quale, scriveva a febbraio il Sunday Mirror, prese pure una brutta botta da un attore secondario che interpretava un terrorista.

I cameramen pensavano fosse una scena realistica, quando l'attore si è portato le mani alla bocca, con il sangue che scendeva copioso. Ma presto di sono accorti che non era una finzione. La produzione fece arrivare un dentista da Londra, che gli applicò due capsule agli incisivi rotti. A Craig furono poi consegnati dei paradenti, che ha dovuto portare nelle scene più pericolose.

Non solo. Nel corso delle riprese a giugno sono andate distrutte tre Aston Martin del valore di oltre 730.000 euro in un solo pomeriggio di riprese. Le tre identiche vetture - create appositamente per la pellicola - si erano ribaltate ad alta velocità durante una scena di inseguimento sulle Alpi.