FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Timberlake gioca a fare Rambo

La popstar in un film sullʼIraq

L'album che i suoi milioni di fan stanno aspettando uscirà.

Ma nel frattempo Justin Timberlake, alfiere, insieme ai suoi "N Sync", del pop più accattivante mai uscito dagli States, girerà un film. Si tratta di "Stop Loss", diretto da Kimberly Price, nel quale la popstar vestirà i panni di un soldato americano, in perfetto stile Rambo, che si rifiuta di tornare in Iraq per combattere.

Le riprese del film cominceranno il 1 Aprile in Texas e Timberlake, così riferisce The Sun, è già volato laggiù per firmare il contratto.
I produttori avevano manifestato molte perplessità sulla capacità del cantante di trasformarsi in un vero macho-man e di apparire quindi convincente. La trama del film infatti ricorda molto quella del film che rese famoso Sylvester Stallone nel ruolo di John Rambo nel 1982 e dei sequel che crearono uno dei personaggi più amati del cinema d'azione. Justin vestirà infatti i panni di un novello Stallone, un soldato tutto muscoli e rancori costretto a tornare in guerra per salvare il suo miglior amico preso in ostaggio dai nemici.

Ma il biondino dagli occhi azzurri e l'espressione sbarazzina ha dimostrato loro di avere tutte le carte in regola per risultare più che convincente davanti al pubblico, anche nelle insolite vesti di Rambo-man.

Fonti vicine alla star del pop made in Usa riferiscono: "Justin è elettrizzato da questo suo primo ruolo da protagonista. E' una grande sfida per lui e si sente eccitato, ma anche molto nervoso". Questa "scivolata" nel mondo del cinema non rimarrà comunque un caso singolo. Tra i progetti a breve termine del cantante/attore infatti c'è anche un film insieme alla sua dolce metà Cameron Diaz, una love story sui pattini da ghiaccio in stile Olimpiadi di Torino 2006.

Timberlake non ha però dimenticato i suoi numerosissimi fan, che, dopo il mega successo di "Justified", un album milionario, aspettano con ansia il seguito.

"Justin dovrà lavorare velocemente alle nuove canzoni. Una volta che cominceranno le riprese del film non avrà più così tanto tempo da dedicare alla musica", dicono i suoi portavoce.
Il nuovo disco, la cui prima canzone ha già un titolo "Best Man U Eva Had", non sarà più pop-dance ma tendente al rock e si preannuncia molto interessante anche per il connubio che Timberlake ha stretto con il produttore e rapper Rick Rubin, già "spalla" per numerose hit dei Beastie Boys e dei Red Hot Chilli Peppers.
Justin sa comunque che sarà molto difficile eguagliare il successo di "Justified", numero uno per settimane nelle classifiche internazionali.
"Le canzoni di quell'album sono state le idee più geniali che io abbia mai avuto" ha riferito il cantante.