spettacolo

"Debutto con Cristina nel cuore"

Todaro a Tgcom sull'ex Miss Italia

15 Feb 2006 - 14:40

Insieme alla neo conduttrice de "Le Iene", Cristina Chiabotto, ha stravinto all'ultima edizione di "Ballando con le stelle", ma i progetti di Raimondo Todaro continuano. E' tra i protagonisti del musical "La febbre del sabato sera", in scena a Milano il 17 e 18 febbraio. Cristina si vuol rifare il seno? "Ne avevo sentito già parlare, spero non lo faccia. E' bellissima così!", ha detto il ballerino a Tgcom.

Avrà sentito che Cristina Chiabotto vorrebbe rifarsi il seno?
Diciamo che lo sapevo già. Io penso che lei sia bellissima così com'è. Al 100% naturale e semplice. Però se volesse rifarsi il seno per sentirsi meglio l'appoggerei in questa scelta. Comunque è sempre la numero uno.

L'ha vista alla conduzione de "Le Iene"?
Qualche pezzo perché ero occupato con le prove del musical. L'ho trovata migliorata rispetto alla prima puntata. E' il programma giusto per lei: serio ma allo stesso tempo con un taglio ironico.

Cosa le ha colpito della Chiabotto?
La sua spontaneità. Non ho mai avuto dubbi sulla riuscita della nostra coppia come ballerini. Sin dal primo momento.

Com'è nata l'idea di far parte del cast del musical?
La proposta mi è stata fatta durante "Ballando con le stelle". L'ho colta come un'ottima possibilità di poter recitare e ballare allo stesso tempo. La cosa più bella è il contatto con il pubblico in sala. Ti mette in corpo una carica incredibile.

Ha intenzione di continuare su questa strada?
Per adesso so di fare abbastanza bene il ballerino. Tutto quello che verrà sarà ben accetto come esperienza aggiuntiva.

Si aspettava di vincere "Ballando con le stelle"?
All'inizio no. Poi piano piano con Cristina abbiamo visto che le cose si stavano mettendo bene e allora abbiamo pensato di tener duro per arrivare fino alla finalissima da vincitori. La vittoria però la devo anche alla fortuna di aver avuto una partner come Cristina.

Qual è stato il Presidente di giuria migliore della trasmissione?
Romina Power e Alessandra Martines. Oltre all'etoile Roberto Bolle.

Come mai ha avuto screzi con Heather Parisi in diretta?
Non ho nulla contro la professionalità e il talento della signora Parisi. Però pensavo di aver fatto bene il mio lavoro sulla pista, non mi sono sembrate opportune certe sue affermazioni. A quel punto o rispondevo o stavo zitto, ma la gente avrebbe potuto pensare che avesse ragione lei. Ma avrei reagito così anche se le stesse cose me le avesse dette un'altra persona.

Cosa ha imparato da questa esperienza televisiva?
Che se non si pensa alle telecamere e si cerca di essere più naturali possibili si conquista il cuore della gente.

Tornerà alla prossima edizione?
Non so come imposteranno il prossimo "Ballando con le stelle". Di certo se dovessi tornare pregherei il pubblico di non avere troppe aspettative su di me. Vincere un'altra volta sarebbe impossibile.

E' iscritto all'Istituto Commerciale e dovrebbe diplomarsi a giugno. Ce la farà?
Non credo. Sono impegnatissimo tra il musical, le serate e altri spettacoli.

Andrea Conti

INFORMAZIONI
17 e 18 febbraio 2006 – ore 21
Mazdapalace
Via Sant’Elia, 33 – Lampugnano   
InfoTel. 02.33400551; 02-58101344
Prezzo biglietti: Da 20 a 30 Euro

A dare voce e corpo al personaggio di Tony Manero sarà il Campione della prima edizione di “Ballando con le stelle”, Simone Di Pasquale. Grande novità dell’edizione 2006 sarà appunto la riedizione di tutte le coreografie in chiave latino-americana con la partecipazione di tutti ballerini professionisti del mondo della danza sportiva. Stefano Masciarelli nel ruolo del DJ Monty. Venerdì 17 febbraio sarà presente come madrina d’eccezione Milly Carlucci.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri