Stop dopo l'operazione al ginocchio
Per i fan americani di Britney Spears arriva la notizia più brutta. La popstar ha annullato tutte le date della tournée negli States in conseguenza all'operazione subita al ginocchio nei giorni scorsi. L'intervento si era reso necessario dopo l'incidente che aveva coinvolto la cantante, settimana scorsa, durante le riprese a New York del video di "Outrageous". In forse anche le date dei tour che la Spears aveva in programma in Europa e in Asia.
Britney, che era stata sottoposta ad immediata artroscopia dopo l'infortunio, dovrà restare a riposo per almeno sei settimane con il ginocchio fasciato. Poi, secondo quando ha riferito la casa discografica della popstar, dovrà affrontare la fisioterapia, per almeno altri due mesi.
Nelle prossime settimane la popstar avrebbe dovuto cantare, nell'ambito del suo "Onyx Hotel tour" in 36 città americane. Invece tutto è saltato. Lo stop forzato costerà alla cantante un bel po' di soldi. La 22enne Britney, che nel marzo scorso aveva già cancellato due concerti sempre per un problema al ginocchio, guadagnò con il tour del 2002 oltre 30 milioni di dollari.