FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Orlando Bloom star per "Romeo e Giulietta"
20.9.2013

Orlando Bloom star per "Romeo e Giulietta"

L'attore conquista pubblico e critica per la sua interpretazione a Broadway

10:00 - Ha iniziato la sua carriera calcando il palco dei teatri e poi è diventata una stella di Hollywood. Orlando Bloom è tornato al primo amore con la versione moderna di "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare, in scena al Richard Rogers Theater di Broadway, a New York. Pubblico entusiasta e la critica ha lodato le capacità di Bloom. "Continua a sorprendere", ha scritto il New York Times.
Al fianco di Orlando sul palcoscenico c'è la collega Condola Rashad, scelta dal regista sia per la bravura ma anche perché di colore. Infatti la trasposizione del classico di Shakespeare è moderna e ambientata nei nostri giorni. Insomma Bloom raccoglie le sue soddisfazioni dopo la prima del 19 settembre. "Per una volta , abbiamo un Romeo che sostanzialmente si evolve, - scrive il New York Times - da un atteggiamento giovanile del sentimento d'amore alla scoperta di un amore adulto con una discesa poi nell'ultimo atto tra rabbia e follia".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile