FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Brad Pitt racconta la "scelta eroica di Angie"
14.5.2013

Brad Pitt racconta la "scelta eroica di Angie"

Dopo la notizia della mastectomia della Jolie parla il compagno

foto Ap/Lapresse
18:35 - La decisione di farsi asportare entrambi i seni da parte di Angelina Jolie è stata “assolutamente eroica”. Così ha commentato Brad Pitt dopo la che la notizia della mastectomia della compagna ha shoccato il mondo.

In seguito alle dichiarazioni sul New York Times della bellissima attrice, a parlare è stato proprio Pitt. In un commento al London Evening, rimbalzato poi in su tutti i media americani, l’attore ha detto che “Avendola seguita di prima mano, ho trovato la scelta di Angie, al pari di quella di tante altre donne come lei, assolutamente eroica”.
Dopo l’odissea chirurgica per ridurre l’alto rischio di contrarre un tumore a causa di un gene difettoso, oggi l’intera famiglia può vivere un giorno felice e – ha concluso l’attore – “tutto quello che voglio è che Angelina abbia una vita lunga e sana, con me e con i nostri figli.”

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile