FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Federica Camba: "Adesso Baciami Tu"

La cantautrice presenta il nuovo video girato da Luca Tartaglia con lʼattore Michele Venitucci

Ufficio stampa

"Baciami tu" è il nuovo brano di Federica Camba, primo singolo estratto dall'album di prossima uscita a due anni da "A sud di NY". La cantautrice e autrice di alcuni brani di Alessandra Amoroso e Gianni Morandi, tra gli altri, racconta la voglia di alleggerire le problematiche di un rapporto con un gesto semplice ma risolutivo come il bacio. Federica presenta a Tgcom24 il video girato da Luca Tartaglia con l'attore Michele Venitucci.

"Ho sentito il bisogno di una evoluzione, è stata così grande da diventare una rivoluzione! - spiega Federica - Ho raccolto per tre anni le canzoni che più riassumessero questo mio sentimento di rinascita, ed è nato il mio secondo disco. 'Baciami Tu' è il primo singolo estratto ed è l'emblema del mio risbocciare. Mi sento nuova, piena di cose da comunicare, felice e fremente di dividerle con voi, che in tutto questo tempo, mi avete spinta e stimolata e coccolata".