FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il regalo di Natale dei Finley

Esce in tiratura limitata "1985 Limited Edition" con sette brani inediti e il cd "Fuoco e Fiamme"

finley
ufficio-stampa

I Finley festeggiano i dieci anni di carriera con "Sempre solo noi", in vendita in tiratura limitata. In tutto sette brani inediti nello special pack "1985 Limited Edition" (distribuito da Artist First) insieme alla riedizione di "Fuoco e Fiamme". All'interno dello special pack sarà contenuto anche il Gruppo Randa Manifesto, un poster-mosaico realizzato con le foto inviate dai fan della band.

“Sempre solo noi” è disponibile in pre-order sul sito www.musicfirst.it. L'album sarà recapitato all'acquirente domani, il giorno di uscita, senza costi di spedizione. Questa la tracklist di “Sempre solo noi”: “Buona fortuna”, “Le mie cattive abitudini”, “Invincibile”, “Un giorno qualunque”, “Un freddo lungo inverno”, “Sempre solo noi” e “Und1c1”.

Una curiosità: il video di “Fuego” (regia di Marco Lamanna), brano estratto dall'ultimo album "Fuoco e Fiamme”, ha vinto il Premio Videoclip Indipendente 2012 nella categoria "Miglior Regia”. Il soggetto del video, omaggio al road movie "Vanishing Point (Punto Zero)" e al personaggio di Kowalsky, è stato realizzato con il coinvolgimento dei fan attraverso un contest.

La prossima occasione per ascoltare dal vivo i Finley sarà sabato 8 dicembre alla Casa della Musica di Napoli.