FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elton John: "Mio figlio avrà un'infanzia difficile"

Il cantante e il compagno David ufficialmente papà del piccolo Zachary

Afp

La popstar britannica Elton John teme che suo figlio di 20 mesi, Zachary, avrà un'infanzia "molto difficile". Ha infatti paura che il bambino dovrà fare i conti con l'omofobia, oltre ai disagi provocati dal fatto di essere figlio di una celebrity . Il cantante, 65 anni, dal 2010 è divenuto legalmente il padre - insieme al compagno David Furnish, 49 anni - del piccolo, avuto affittando l'utero di una donna americana.

"A scuola altri bambini gli diranno: Tu non hai una mamma! - ha dichiarato in un'intervista alla rivista Radio Times - Si è fatta molta strada, ma c'è ancora molta omofobia, che durerà fino a quando una nuova generazione di genitori non smetterà d'inculcarla ai figli".

Elton John ha poi svelato che Zachary chiama lui daddy e David papà. "Per lui è naturale - ha spiegato - ma un giorno, quando comprenderà, mi guarderà come si guarda un pazzo scatenato".

"Essere figli di qualcuno famoso è una palla incatenata alle caviglie...Sarà molto difficile - ha aggiunto la star, che ha poi concluso - Voglio che la musica giochi un grande ruolo nella sua vita".