FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Pausini alla scoperta di Berlino

Ecco in anteprima il backstage del nuovo video "Le cose che non mi aspetto"

Ufficio stampa

"Le cose che non mi aspetto" è il quinto singolo estratto da "Inedito", l'ultimo album di Laura Pausini. La cantante presenta in anteprima a Tgcom24 il dietro le quinte della lavorazione del video girato a Berlino dal giovane regista siciliano Salvatore Billeci di Lampedusa. Laura riparte con l'Inedito World Tour e il 21 luglio a Palermo ospita Claudio Baglioni mentre il 24 a Napoli ci sarà Pino Daniele.

"Sono rimasta colpita voglia di scoprire, capire, inventare. – racconta Laura– Da sempre mi piace collaborare con giovani artisti e Salvatore, che terminerà i suoi studi a breve, mi ha incuriosito molto. Ecco perché ci siamo trovati a girare insieme dopo così tanti mesi in tour".

“Le cose che non mi aspetto – racconta Billeci – è stata per me una grandissima opportunità per la quale mai mi stancherò di ringraziare Laura che stimo da sempre e che considero un'artista eccezionale. Per me è stato un grande privilegio poter collaborare direttamente con lei e le ho proposto una grafica di murales in movimento con l'inserimento della parola "Grazie" che si ripete in lingue diverse, per sottolineare l'amore e la gratitudine che Laura sente veramente verso chi la segue da tutto il mondo”.

Laura riparte in tour il prossimo 7 luglio al Lucca Summer Festival, il 14 luglio a Locarno (Svizzera) per il Moon&Stars Festival, il 18 luglio a Bari, il 21 luglio a Palermo, il 24 luglio a Napoli, il 1° agosto a Malta, il 4 agosto a Lecce e il 6 agosto a Pescara.