FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Spettacolo
20.6.2012

Laura Pausini alla scoperta di Berlino

Ecco in anteprima il backstage del nuovo video "Le cose che non mi aspetto"

foto Ufficio stampa
10:03 - "Le cose che non mi aspetto" è il quinto singolo estratto da "Inedito", l'ultimo album di Laura Pausini. La cantante presenta in anteprima a Tgcom24 il dietro le quinte della lavorazione del video girato a Berlino dal giovane regista siciliano Salvatore Billeci di Lampedusa. Laura riparte con l'Inedito World Tour e il 21 luglio a Palermo ospita Claudio Baglioni mentre il 24 a Napoli ci sarà Pino Daniele.
"Sono rimasta colpita voglia di scoprire, capire, inventare. – racconta Laura– Da sempre mi piace collaborare con giovani artisti e Salvatore, che terminerà i suoi studi a breve, mi ha incuriosito molto. Ecco perché ci siamo trovati a girare insieme dopo così tanti mesi in tour".

“Le cose che non mi aspetto – racconta Billeci – è stata per me una grandissima opportunità per la quale mai mi stancherò di ringraziare Laura che stimo da sempre e che considero un’artista eccezionale. Per me è stato un grande privilegio poter collaborare direttamente con lei e le ho proposto una grafica di murales in movimento con l’inserimento della parola "Grazie" che si ripete in lingue diverse, per sottolineare l’amore e la gratitudine che Laura sente veramente verso chi la segue da tutto il mondo”.

Laura riparte in tour il prossimo 7 luglio al Lucca Summer Festival, il 14 luglio a Locarno (Svizzera) per il Moon&Stars Festival, il 18 luglio a Bari, il 21 luglio a Palermo, il 24 luglio a Napoli, il 1° agosto a Malta, il 4 agosto a Lecce e il 6 agosto a Pescara.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile