FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Pausini: "Nudi di fronte all'amore"

Circondata da quattro sexy ballerini nel nuovo video "Mi tengo"

Ufficio stampa

Sembra nuda ma in realtà ha solo le spalle scoperte.

Laura Pausini mostra un inedito volto sensuale con quattro ballerini nel nuovo video girato da Gianluigi e Giorgio Fazio& "Mi tengo", quarto singolo da "Inedito". "Di fronte all'amore siamo nudi con i nostri sentimenti. - dice la Pausini - Nel video che abbiamo girato regna la limpidezza, la parola, la testimonianza: non è mai volgare, non è mai ruvido. E mi sono molto divertita a girare".

"Mi tengo" è un brano scritto in collaborazione con Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche insieme a Matteo Bassi e Simone Bertolotti.

Gianluigi Fazio aggiunge: "Ho voluto raccontare Laura nella sua essenza, esprimere la sua dolcezza attraverso una fotografia semplice e pulita", consegnando al pubblico un ritratto vero, autentico ed emozionante di Laura, ancora una volta capace di svelare la sua anima e di condividere le sue emozioni.

Dopo le tappe nei principali palazzetti e arene della penisola (Firenze, Caserta, Genova, Torino, Treviso e Acireale) Inedito World Tour prosegue sui più importanti palchi europei, tra cui l'O2 World di Berlino, l'Heineken Music Hall di Amsterdam e la Royal Albert Hall di Londra. Laura tornerà poi ad esibirsi in Italia il 17 aprile a Bologna, poi il 4, 5 e 6 giugno all'Arena di Verona, il 9 a Perugia per poi proseguire nelle successive date estive – ad ora annunciate - Lucca, Bari, Palermo e Napoli.