FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pausini duetta con le amiche per le feste

Il 25 dicembre Milano ci sarà Irene Grandi mentre a Roma il 31 Syria e Paola e Chiara

Ufficio stampa

Laura Pausini riserva una sorpresa speciale a Natale e Capodanno per tutti i suoi fan.

Il 25 dicembre a duettare con lei sul palco del MediolanuForum di Assago (MI) ci sarà Irene Grandi, mentre a Roma il 31 dicembre è previsto un vero e proprio special show con un'ora in più di spettacolo oltre alla presenza di Syria e Paola e Chiara.

Due concerti davvero speciali per il ritorno di Laura Pausini, due eventi per festeggiare insieme Natale e Capodanno che la cantante ha voluto dedicare al suo pubblico cantando dal vivo; e tre nuove date ad arricchire il calendario italiano. Due eventi unici impreziositi dalla presenza di alcune colleghe e amiche (e "Amiche per l'Abruzzo") che hanno deciso di passare le loro feste con Laura che dichiara: “Ho troppa voglia di cantare e questa volta il regalo me lo sono fatta da sola. E ho deciso che canterò a Natale, a Capodanno e tutte le feste! E sono ben felice di farlo con le mie amiche!”.

Annunciate 3 nuove tappe per il tour mondiale prodotto ed organizzato da F&P Group e Gente Music. A marzo 2012 alle date di Ancona, Acireale, Caserta, Firenze, Genova e Torino si aggiungono gli appuntamenti di Reggio Calabria (Palasport - 5 marzo), Perugia (Pala Evangelisti - 21 marzo)e Treviso (Pala Verde – 2 aprile). Un tour importante per Laura che, dopo aver attraversato l'Italia, toccherà con il suo tour 23 città europee tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterrà dove si esibirà in uno dei più grandi templi della musica live al mondo: la Royal Albert Hall a Londra.