FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tiziano Ferro duetta con John Legend

Svelati sul sito ufficiale i segreti del nuovo album "Lʼamore è una cosa semplice"

In queste ore sono state pubblicate sul sito ufficiale di Tiziano Ferro e su Facebook tante informazioni preziose che svelano le novità del nuovo album "L'amore è una cosa semplice" in uscita il 28 novembre.

Ci saranno 14 canzoni, un duetto con John Legend dal titolo "Karma" mentre due brani saranno firmati da Irene Grandi ("Paura non ho") e Nesli ("La Fine").

Gli occhi, e le orecchie, sono tutti puntati sul brano "Karma". Un duetto speciale con uno degli artisti della scena black più amati: John Legend. "Sono onorato di aver preso parte a questa canzone con Tiziano. - ha detto l'artista americano - E' un artista dotato di un così grande talento e sono felice di aver potuto collaborare con lui”.

Elogi anche da Billy Mann, produttore e cantautore americano, autore del testo inglese del brano che è presente nel disco anche nella versione italiana dal titolo "Smeraldo": “Questa collaborazione con l'incredibile John Legend in 'Karma' è un'ulteriore prova della grandezza di Tiziano ed evidenzia il grande rispetto che riceve come artista anche oltre confine”.

E Tiziano Ferro come risponde? "Cantare con John è stato un sogno che si realizza, uno di quegli incontri che ti aiutano a ricordare perchè ami così tanto la musica". "L'amore è una cosa semplice", in uscita il 28 novembre, potrà essere pre-ordinato sullo store iTunes a partire dal 14 novembre.

Non si sa se è un caso, una pura fatalità o altro ma queste informazioni, utili non solo per gli addetti ai lavori ma anche per i fan, compaiono qualche ora prima la presentazione mondiale del nuovo album di Laura Pausini "Inedito", in uscita l'11 novembre. E la battaglia della hit parade natalizia sarà tra giganti della musica se si considera che oltre alla Pausini e Ferro sono allineati in prima fila Antonello Venditti e Adriano Celentano. Vinca il migliore.

Queste le 14 canzoni che compongono la tracklist de "L'amore è una cosa semplice": Hai delle isole negli occhi - L'amore una cosa semplice - La differenza tra me e te - La fine - Smeraldo - Interludio: 10.000 scuse - L'ultima notte al mondo - Paura non ho - TVM - Troppo buono - Quiero vivir con vos - ...Ma so proteggerti - Per dirti ciao! - Karma (feat. John Legend)