FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il nuovo brano di Amy Winehouse è sul Web

Si intitola "Like Smoke" ed è un duetto con NAS

Ufficio stampa

"Lioness: Hidden Treasures" è il terzo album di Amy Winehouse, morta lo scorso luglio, che uscirà il 5 dicembre e conterrà 12 brani tra cui tracce mai pubblicate prima, versioni alternative di classici esistenti, così come un paio di nuove composizioni della cantautrice.

In Rete è comparso il primo singolo "Like Smoke", inciso nel maggio 2008.

Dopo la tragica morte di Amy, alcuni dei produttori e musicisti che hanno lavorato a stretto contatto con Amy (tra cui Mark Ronson e Salaam Remi) hanno ascoltato molte delle registrazioni che l'artista aveva realizzato prima, durante e dopo l'uscita dei due album “Frank” e “Back To Black”.

E' risaputo che Amy non cantava o incideva mai una stessa canzone nello stesso modo. Così Salaam e Mark si sono presto resi conto di trovarsi di fronte una collezione di canzoni che meritava di essere ascoltata, una sorta di testamento di Amy come artista e, più importante, come loro amica.

La tracklist è stata compilata da Salaam Remi e Mark Ronson in stretta collaborazione con la famiglia di Amy, il management e l'etichetta discografica Island Records.

Ecco la tracklist: “Our Day Will Come (Reggae Version)”, “Between The Cheats”, “Tears Dry”, “Wake Up Alone”, “Will You Still Love Me Tomorrow”, “Valerie”, “Like Smoke” featuring NAS, “The Girl From Ipanema” , “Halftime”, “Best Friends” - “Frank”, “Body & Soul” con Tony Bennett, “A Song For You”.