FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Laura Pausini non è incinta"

Lo staff della cantante smentisce i rumor sul titolo della canzone "Benvenuto"

Ufficio stampa

Il nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene di Laura Pausini si intitola "Benvenuto" e uscirà l'11 settembre, giorno della commemorazione dei terribili attentati terroristici che l'America ha subito nel 2001.

Ma sul Web si sono rincorse le vocI secondo cui il titolo sarebbe un augurio a un presunto bebè della cantante. Lo staff ha smentito la circostanza su Facebook e Twitter diramando un comunicato secco in spagnolo, inglese e italiano.

"Laura Pausini NON è incinta e lancerà il suo nuovo singolo Benvenuto l'11 settembre su www.laurapausini.com e il suo nuovo disco l'11 novembre 2011. L'attesa sta per finire!", con queste poche parole l'entourage della cantante ha messo a tacere i gossip.
 
Dopo due anni di lontananza dalle scene, Laura torna sul palco per i suoi fan al Palafiera di Forlì l'11 settembre per il "The Red Carpet Party 2011". Alla serata si potrà accedere solo ad inviti. La Pausini canterà il suo singolo ma non sono escluse sorprese.