FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Si è spento Hightower di "Scuola di polizia"

Lʼattore Bubba Smith trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles

Da video

Bubba Smith, l'altissimo Moses Hightower della serie di film "Scuola di polizia", è morto a 66 anni.

La notizia è stata data dal sito TMZ secondo cui l'attore è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. La polizia intervenuta sul posto dopo una chiamata lo ha trovato morto. Ora si indaga sulle cause del decesso, a prima vista sembrerebbe morte naturale.

L'agente Moses con la sua stazza e l'altezza fuori dal comune, usava le lunghe braccia per sollevare auto, catturare i ladri e fare altre "acrobazie" con la sua forza disumana. Tra gli altri film ha fatto "Balle spaziali" e ha recitato in numerose serie tv anni '80 e '90 come "Tuono blu", "La famiglia Bradford","Charlie`s Angels" e "Wonder Woman".
 
Smith, oltre che attore era anche un noto giocatore di football americano, dal 1967 era nella National Football league e apparteneva alla squadra dei Baltimore Colts; nel 1971 ha vinto anche un Super Bowl. Charles Aaron Smith, vero nome di Bubba, era nato a Orange, Texas, il 28 febbraio 1945. Ha interpretato l'agente Hightower dal primo "Scuola di polizia" del 1984 a "Scuola di polizia 6: la città è assediata" del 1989. Inoltre, ha preso parte alla serie tv omonima e nel cartoon c'era il suo personaggio.