FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Daniel: "Non ho più problemi con l'alcol"

Radcliffe sugli aspetti inediti della sua vita e parla anche della presunta omosessualità

Ap/Lapresse

E' in vetta al boxoffice di molti Paesi nel mondo con "Harry Potter e i doni della morte - Parte 2", ma Daniel Radcliffe fa già un piccolo bilancio della sua vita.

L'attore si confessa a Vanity Fair e racconta di aver avuto problemi con l'alcol in passato in seguito alle tensione che si respirava in famiglia tra i due genitori. Poi aggiunge: "Non mi importa se la gente pensa che sia gay".

Daniel smentisce con ironia le voci che circolano sul Web circa la sua presunta omosessualità: "Trovo divertente che alcuni dicano che sono gay perché ho la faccia da gay".
 
Poi torna a parlare dei momenti difficili vissuti da ragazzino quando c'erano delle grandi tensioni tra i genitori. L'attore ha pensato in un primo momento di rifugiarsi nell'alcol per cancellare dalla mente le urla che ascoltava mentre era in casa. "Mi offrivano da bere ovunque perché ero famoso - rivela -. Ma poi ti rendi conto che non riesci più a fermarti. Mi sono fatto aiutare e ne sono uscito".