FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > La voce di Simona Molinari strega l'Oriente
29.6.2011

La voce di Simona Molinari strega l'Oriente

Presenta il nuovo "Forse" che anticipa l'album in uscita in autunno

foto Ufficio stampa
10:15 - In anteprima a Tgcom il nuovo video "Forse" della giovane cantante Simona Molinari che vanta la partecipazione di Danny Diaz, importante esponente della scena jazz di Hong Kong. Dopo il successo della tournée in Asia, (si è esibita a Hong Kong, Macao, Shanghai, Pechino e al Blue Note di Tokio in cui a registrato l'ennesimo sold out) Simona Molinari si è appena esibita il 18 e il 20 giugno in due importanti date a Shanghai e Pechino.
"Forse" è il nuovo singolo di Simona Molinari che anticipa l’uscita del suo nuovo album prevista per l’autunno. Nel video, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, Simona consuma la sua giornata tra continue prove e cambi d’abito per la serata, momenti di riposo in poltrona, letture in  giardino e relax in piscina, il tutto sempre sotto l’occhio vigile di un particolare e divertente maggiordomo d’altri tempi intento a sbrigare le sue mansioni domestiche.
 
Improvvisamente il maggiordomo e Simona vengono catapultati in un'altra dimensione, una dimensione in bianco e nero che prende ispirazione dal grande artista Louis Armstrong; il nostro maggiordomo si trasforma in un performer jazz che nelle movenze e nel look ci ricorda proprio il grande Satchmo.
 
 
Il video si chiude con uno sguardo d’intesa tra Simona e il maggiordomo tuttofare. Il co-protagonista del video nelle vesti di maggiordomo/Satchmo è Danny Diaz, un importante esponente della scena jazz di Hong Kong che ha collaborato alla realizzazione della canzone.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile