FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Sulle orme del padre? Manco a dirlo Travaglio jr "rappa" con Fabri Fibra
21.6.2011

Sulle orme del padre? Manco a dirlo
Travaglio jr "rappa" con Fabri Fibra

Il figlio del celebre giornalista tra i ballerini del video di "Tranne te"

foto Da video
18:35 - Tale padre, tale figlio? Questa volta il cliché non regge, a meno che Marco Travaglio nel privato se la intenda con mix audio, musica elettronica e brakedance. Già perché Alessandro Travaglio, in arte Trava dj e figlio del noto giornalista, è quel ragazzo biondino che se la balla alla grande alle spalle di Fabri Fibra nel videoclip del tormentone "Tranne te". Quello con la felpa nera, tanto per intendersi.

Se lo strumento di lavoro del padre è l'inseparabile agendina su cui annota gli appunti per attaccare gli ospiti di Annozero, quello di Trava sarà probabilmente uno stereo da sparare a tutto volume. E pensare che Marco Travaglio ha sempre lasciato una sorta di oblio sulla sua vita privata, evitando di far trapelare anche la minima indiscrezione. Lo stesso non si può dire di Ale che, tra forum online e profilo di Myspace  illustra la sua performance da ballerino di brakedance. Una passione che passa tutto fuorché inosservata.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile