FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pausini tra Latin American Tour e video

Un casting fotografico per partecipare alla nuova clip

LaPresse

Per festeggiare l'uscita mondiale del suo nuovo album, fissata per l'11.

11.2011, Laura Pausini dà a tutti gli iscritti del Fan Club (laura4u.com) la possibilità di partecipare ad un casting fotografico - diretto da Gaetano Morbioli - per aggiudicarsi un ruolo da protagonista nel videoclip, realizzato in Olanda. Non è tutto: è ufficiale la prima parte del Latin American Tour di Laura che partirà da San Paolo del Brasile il 21 gennaio 2012.

Dieci i concerti in programma a gennaio e febbraio del prossimo anno che toccheranno le capitali di Brasile, Argentina, Cile, Perù, Venezuela, Costa Rica, Repubblica Dominicana e Messico e porteranno la musica di Laura in una delle parti del mondo che più la ama e da cui la grande artista italiana manca da oltre tre anni. 
 
Al doppio appuntamento di San Paolo (21-22 gennaio) seguiranno Buenos Aires (25 gennaio) Santiago del Cile (27 gennaio), Lima (30 gennaio), Caracas (2 febbraio) per poi risalire verso il centro America a San Jose' in Costarica (4 febbraio), Santo Domingo (8 febbraio), fino al Messico dove l'artista si esibirà a Monterrey (10 febbraio) e Città del Messico l'11 febbraio quando, nel prestigioso Auditorium Nacional, farà tappa il lungo viaggio live di Laura.
 
Questa la prima parte di tournèe - sempre prodotta ed organizzata da F&P Group e Gente Music - che si arricchirà di nuove importanti tappe.  Questa tranche si va ad aggiungere al già annunciato tour europeo (23 date tra aprile e maggio 2012) e seguirà di pochissimo gli 11 concerti-evento a Roma e Milano tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012.