FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Beyoncé torna e canta "Run the World (Girls)"
21.4.2011

Beyoncé torna e canta "Run the World (Girls)"

Sul Web l'anticipazione del nuovo video e la copertina del singolo

Pagina precedente

start: 1
end: 3
1
start: 1
end: 3
2
start: 1
end: 3
3
start: 1
end: 3

Pagina successiva

16:14 - Dopo diverse anticipazioni con scatti rubati sul set del video, Beyoncé pubblica il singolo "Run the World (Girls)". Sulla scia dell'altro tormentone "Single Ladies", la cantante mescola i suoi ingredienti (ritmo incalzante e ritornello furbo) per proporsi regina dell'estate. Intanto è stata pubblicata anche la cover del singolo che la ritrae più sensuale e in forma che mai. Giallo sul brano finito sul Web circa 24 ore prima che sulle radio.

Il lancio ufficiale di "Run The World (Girls)" era previsto nelle radio di tutto il mondo dalle 14 ora italiana del 21 aprile. Ma sul Web il brano era apparso già diverse ore prima. Rimane dunque il mistero su chi sia stato a rompere l'attesa dei fan. Un bello 'scherzetto' giocato ai danni della casa discografica dell'artista, quasi come fosse una rivalsa del potere di Internet nei confronti dei "soliti" e classici mezzi di diffusione musicale.

"Run The World (Girls)" è stata scritta da Terius Nash (The Dream) e Beyoncé la quale ha anche prodotto la canzone insieme a Switch e Shea Taylor. Il singolo sarà disponibile a livello mondiale per la vendita su iTunes  dal 21 aprile e in streaming sul sito ufficiale dell’artista (www.beyonceonline.com).

Il video è stato girato da Francis Lawrence che a Mtv non ha potuto rivelare ulteriori dettagli: "Ho promesso a Beyoncé di mantenere il segreto su questo video perché non sarebbe felice se dovessi svelare i segreti. Ma posso comunque dire che è uno dei più bei video che lei abbia mai girato e la canzone è incredibile".

Il singolo fa da apripista al nuovo disco in uscita a giugno, come ha riferito il presidente della Sony Australia.

(Nelle pagine seguenti scopri l'anticipazione del video e ascolta la canzone)

Pagina precedente

start: 1
end: 3
1
start: 1
end: 3
2
start: 1
end: 3
3
start: 1
end: 3

Pagina successiva

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile