FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Vasco dedica una canzone al direttore del Tg5
15.4.2011

Vasco dedica una canzone al direttore del Tg5

L'inedito "I Soliti" è un omaggio all'amico Clemente Mimun

foto Ufficio stampa
14:36 - Vasco Rossi sta attraversando un periodo di grande ispirazione. La rockstar non smette di stupire e regala ai suoi fan “I Soliti” un video esclusivo pubblicato sul suo profilo di Facebook dedicato al direttore del Tg5 Clemente Mimun. Anche questa settimana Vasco ha cinque album in classifica, "Vivere o Niente" è stabile al primo posto e ben 6 dvd nei primi 20 della hit, "Il mondo che vorrei" è al numero uno.

Dopo aver ricevuto un messaggio dal direttore, suo grande amico da diversi anni, il Blasco ha trovato l’ispirazione per finire una strofa del nuovo singolo che uscirà subito dopo l’estate. L’anteprima ha entusiasmato migliaia di fan, ottenendo in poche ore 7 mila “mi piace” e oltre 2 mila commenti.

“Noi siamo i soliti (…) noi siamo quelli che...vedete qui…abbiamo frequentato delle pericolose abitudini e siamo vivi quasi per miracolo…grazie agli interruttori” sono le prime strofe del brano che canticchia dalla sua scrivania seduto davanti al computer, dedicandolo a se stesso, a Mimun e a tutti quelli che ci si riconoscono.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile