FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vasco dedica una canzone al direttore del Tg5

Lʼinedito "I Soliti" è un omaggio allʼamico Clemente Mimun

Ufficio stampa

Vasco Rossi sta attraversando un periodo di grande ispirazione.

La rockstar non smette di stupire e regala ai suoi fan “I Soliti” un video esclusivo pubblicato sul suo profilo di Facebook dedicato al direttore del Tg5 Clemente Mimun. Anche questa settimana Vasco ha cinque album in classifica, "Vivere o Niente" è stabile al primo posto e ben 6 dvd nei primi 20 della hit, "Il mondo che vorrei" è al numero uno.

Dopo aver ricevuto un messaggio dal direttore, suo grande amico da diversi anni, il Blasco ha trovato l'ispirazione per finire una strofa del nuovo singolo che uscirà subito dopo l'estate. L'anteprima ha entusiasmato migliaia di fan, ottenendo in poche ore 7 mila “mi piace” e oltre 2 mila commenti.

“Noi siamo i soliti (…) noi siamo quelli che...vedete qui…abbiamo frequentato delle pericolose abitudini e siamo vivi quasi per miracolo…grazie agli interruttori” sono le prime strofe del brano che canticchia dalla sua scrivania seduto davanti al computer, dedicandolo a se stesso, a Mimun e a tutti quelli che ci si riconoscono.