FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

American Music Awards 2014, One Direction star della serata

Il vero spettacolo, però, è sul red carpet, tra spacchi inguinali e décolleté al vento

- Sono stati gli One Direction ad imporsi agli American Music Awards 2014, i riconoscimenti assegnati dai fan e legati al successo commerciale. La premiazione si è svolta il 23 novembre a Los Angeles e la band ha vinto nelle categorie più prestigiose (artista dell'anno e album più amato) grazie all'ultimo disco "Midnight Memories". Ma il vero spettacolo è stato sul red carpet, dove non sono mancati i look sexy e trasgressivi.

    Gli One Direction non sono stati i soli protagonisti della serata. Katy Perry, assente giustificata perchè impegnata nel tour in Australia, si è infatti portata a casa ben tre statuette: miglior singolo ("Dark Horse"), miglior artista femminile e miglior cantante pop. Beyoncé ha invece tenuto banco nella categoria R&B e soul (miglior artista e miglior album), mentre i 5 Seconds of Summer si sono imposti come rivelazione dell'anno.

    Riconoscimenti anche aTaylor Swift che si è esibita in una performance sexy sulle note del singolo "Blank Space" ed è stata premiata da una leggenda della musica, Diana Ross, con Il Premio per l'Eccellenza.

    TAG:
    American music awards
    One direction