FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tiziano Ferro: indovinelli estivi per l'arrivo del nuovo album

Il cantautore di Latina è pronto a tornare con un nuovo disco che sarà una raccolta dei suoi brani famosi totalmente riarrangiati con molte sorprese

Dopo il successo di "L'amore è una cosa semplice", pubblicato nel 2011, Tiziano Ferro è pronto a tornare con un nuovo progetto.

Lasciata la vecchia etichetta, Emi Music, il cantautore ha lanciato indovinelli e indizi attraverso i social network sul progetto discografico. Sicuramente ci saranno le hit della sua carriera riarrangiate e non è esclusa la presenza di ospiti illustri. Il cd dovrebbe uscire, secondo quanto apprendiamo, a novembre.

Tiziano Ferro: indovinelli estivi per lʼarrivo del nuovo album

Per quattro settimane Tiziano ha postato delle foto corredate da didascalie come

"Cose vecchie", "Cose nuove"

e

"Cose che stavano altrove"

. Dunque vorrà dire che ci saranno non solo le hit in veste totalmente inedite ma anche qualche brano nuovo, oltre a canzoni che Tiziano ha scritto per altri artisti e che farà sue. Non resta che aspettare qualche settimana e sicuramente il cantautore si farà vivo dopo le vacanze. La sua ultima foto su Facebook lo ritrae mentre prende il sole in una località sconosciuta tra le palme. C'è da scommettere che sarà uno degli artisti di punta delle vendite discografiche di questo Natale.