FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Romina Power: "Al Bano? Amore finito, ma mai dire mai"

La cantante si confessa a "Gente" dopo il concerto evento ad Atlantic City

Hanno ritrovato la complicità di un tempo. Dopo quasi vent'anni di veleni e accuse reciproche, è di nuovo intesa tra Al Bano e Romina. Non solo sul palco, dove si sono riabbracciati. Tornano a posare sorridenti per "Gente" che dedica alla coppia più amata di sempre la copertina. E sul rapporto sentimentale con il cantante di Cellino San Marco la Power confessa: "L'amore è finito, ma nella vita mai dire mai".

Romina Power: "Al Bano? Amore finito, ma mai dire mai"

"Ci siamo sentiti più rilassati questa volta rispetto al concerto di Mosca - racconta Romina - Ci arrivava un'energia magica, un calore speciale. L'amore segue dei cicli, credo che il nostro si sia concluso tempo fa. Però, ho molte doti ma non quella della chiaroveggenza. Nella vita, mai dire mai".

Per entrambi è stata una grande festa: "Le persone ci ringraziavano, ma sono io a ringraziare loro. Non finirò mai di stupirmi che abbiano ancora voglia di vedermi cantare". Non solo. Dopo Mosca e Atlantic City presto toccherà all'Italia: "Non vedo l'ora".